Santinodoppio

Dichiarazioni rilasciate sul mio profilo Facebook:

Siamo giunti all’epilogo di questa campagna elettorale, Domenica si vota e avrete la possibilità di scegliere il futuro Sindaco di Peschiera Borromeo. Durante questi mesi non ho voluto appositamente intervenire sui social ma, occupandomi di comunicazione, ho osservato attentamente lo stile delle campagne elettorali dei quattro candidati. Caterina Molinari ha presentato proposte concrete, non è mai caduta in provocazioni, ha mantenuto una linea elegante, ha dimostrato, nei vari confronti pubblici, di essere il MIGLIOR candidato in campo, l’unico veramente credibile. I cittadini, votando Caterina, hanno la possibilità di scegliere concretezza, progettualità e competenza. Caterina Molinari rappresenta, ad oggi, un’occasione UNICA per Peschiera Borromeo.

Per quanto mi riguarda, mi candido al Consiglio comunale nella lista civicaPeschiera Riparte, dopo la passata esperienza amministrativa, perché credo in una politica basata sul concetto di sussidiarietà, perché credo che la politica debba essere interpretata come un servizio ai cittadini, perché la politica deve essere volontariato. Nella passata esperienza amministrativa, avendo ricoperto il ruolo di Presidente della commissione “Partecipazione”, ho avuto la possibilità di collaborare con diverse associazioni del territorio, mi piacerebbe continuare a dare una mano a queste realtà e al mondo del volontariato in generale. Mi candido per continuare, insieme alla fantastica squadra che si è formata, quel percorso iniziato con Anna Baratella il giorno della fondazione di Peschiera Riparte. Mi candido al Consiglio comunale perché credo nella squadra e credo nel progetto.

Questa volta devono vincere le persone, devono vincere le idee, deve vincere il civismo perché ricordiamoci, e questa è una cosa a cui tengo molto, che la politica deve essere per prima cosa etica, non può esistere una politica senza una morale. Il politico ha un ruolo pubblico e deve dare l’esempio.

Domenica 5 giugno potete, scegliendo Caterina Molinari Sindaco, far vincere gli interpreti di una politica etica, potete scegliere di dare un taglio netto con il passato, potete scegliere di fare la STORIA! Forza Peschiera Riparte, Forza Caterina Molinari! ‪#‎PeschieraRiparte‬ ‪#‎UnaDiNoi‬

Santinodoppio

Share Button
0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *