Ballottaggio

Dichiarazioni rilasciate sul mio profilo Facebook:

Ultime ore prima del silenzio elettorale: finalmente! Nell’ultima settimana i toni si sono alzati, il nervosismo ha preso il sopravvento, panico, paura e astio hanno spinto il comitato elettorale del nostro avversario politico a mettere in atto una comunicazione confusa, priva di un nesso logico e di contenuti politici.

Non temete, nessun problema: ci hanno fatto un grande favore.

Mentre era in corso nei nostri confronti una chiara strategia denigratoria, Caterina Molinari ha mantenuto ogni giorno un contatto diretto con i cittadini.

Mentre il nostro avversario politico ha perso tempo a distribuire volantini contenenti illazioni prive di fondamento, Caterina Molinari ha preparato un elenco di delibere da approvare nei primi 100 giorni di Governo.

Mentre il nostro avversario ha cercato a tutti i costi lo scontro, Caterina Molinari ha mantenuto la concentrazione sull’unico obiettivo veramente importante: fare Politica!

Domenica, votando Caterina Molinari, i cittadini potranno avere il primo Sindaco donna della storia di Peschiera Borromeo, ma soprattutto potranno ridare alla nostra città la competenza, professionalità e credibilità che merita!

Domenica 19 giugno io voto Caterina Molinari! ‪#‎UnaDiNoi‬

 

Ballottaggio

Share Button
0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *