GianAnna

Dichiarazioni rilasciate sul mio profilo Facebook:

Solo una parola: WOW! Questa vittoria schiacciante ci ripaga dei tanti sacrifici fatti in questo anno e mezzo ed è la risposta più chiara che si possa dare a chi fino ad oggi ci ha denigrato, intimidito, a chi non ci ha ascoltato, a chi credeva che una lista civica non ce l’avrebbe mai fatta. Caterina Molinari 65% – Luca Zambon 35%, mi fermo qui, non serve aggiungere altro. Nonostante tutto quello che mi/ci hanno fatto passare, in questo momento di gioia non riesco ad infierire, non fa parte del mio carattere.

Quel che è certo, è che abbiamo dato un taglio netto con il passato, abbiamo inserito nello schema standard partitico sinistra/destra una lista civica, scardinando le logiche del sistema politico classico ma soprattutto abbiamo fatto dei record: Caterina Molinari è il primo Sindaco donna della storia della nostra città, “Peschiera Riparte” è la lista civica più votata di sempre ed è la prima volta che a Peschiera Borromeo vince un candidato sostenuto da sole liste civiche. Abbiamo compiuto un’impresa storica!

Ora, però, ci aspetta un lavoro duro. Cercheremo di fare il nostro meglio mettendo in campo la nostra passione, il nostro impegno e le nostre competenze.

Ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto, che ci hanno motivato, che ci hanno dato coraggio nei momenti difficili e che ci hanno permesso di raggiungere questo incredibile risultato.

P.S. Visto che non l’ho fatto dopo il primo turno, ne approfitto per ringraziare anche tutti coloro che mi hanno votato, permettendomi di entrare per la seconda volta di seguito in Consiglio Comunale con un numero di preferenze quasi raddoppiate rispetto alla volta precedente: a voi … 209 volte GRAZIE!

E ora… Peschiera Riparte con Caterina Molinari Sindaco! ‪#‎PeschieraRiparte‬‪#‎PeschieraBeneComune‬

 

GianAnnaCateCateChiara

Share Button
0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *