Stampa

1)Domanda da parte di un cittadino sulla provenienza del mangime per uccelli “a forma di polpetta” presente su alcuni alberi. Si chiede se siano da imputare a un’iniziativa dei privati o dell’Amministrazione comunale  – RISPOSTA UFFICI(Clicca qui).

2)Zona Castello: il ponticello facente parte della pista ciclabile che porta al castello è rotto e in stato pericolante. Nel canale sotto di esso, inoltre, è pieno di rifiuti – (Vedi foto).

3)La pista ciclabile che porta al castello è completamente dissestata.

4)Strada dissestata, cordolo del marciapiede ceduto e buche pericolose in Via Ungaretti – SEGNALATO NEL MESE DI GENNAIO – RIPROPOSTA L’URGENZA AGLI UFFICI. NELLA PRIMA SETTIMANA DI OTTOBRE 2017 SONO PARTITI I PRIMI LAVORI DI MANUTENZIONE MARCIAPIEDI E PISTE CICLABILI NELLE ZONE PIÙ CRITICHE DELLA CITTÀ. NEL BILANCIO TRIENNALE 18-20 LE MANUTENZIONI RAPPRESENTANO UNA PRIORITÀ. 

5)Buche pericolose sul marciapiede di Via Matteotti,2 – (Vedi foto)RISOLTO – (Vedi foto).

6)All’altezza del civico 12 di Via Manzoni di fronte alla casetta del CAP si è creata improvvisamente una voragine con profondità di circa di 15 cm, lunghezza di circa due metri e larghezza di circa un metro. Si richiede un intervento d’urgenza – (Vedi foto – Vedi foto con transenne) – RISOLTO

7)Nel parchetto davanti al polifunzionale Sandro Pertini ci sono cestini rotti da sostituire e una perdita d’acqua – (Vedi foto1, foto2) – RISOLTA PERDITA D’ACQUA. PER QUANTO RIGUARDA I CESTINI, È STATA FATTA ESPLICITA RICHIESTA ALLA GIUNTA DI RIPRISTINO CESTINI IN TUTTA LA CITTÀ. 

8)In Via Martin Luther King davanti all’uscita dai box c’è una buca sulla strada da riparare – (Vedi foto) – RISOLTO – (Vedi foto)

Share Button
0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *