Stampa

1)Domanda da parte di un cittadino sulla provenienza del mangime per uccelli “a forma di polpetta” presente su alcuni alberi. Si chiede se siano da imputare a un’iniziativa dei privati o dell’Amministrazione comunale  – RISPOSTA UFFICI(Clicca qui).

2)Zona Castello: il ponticello facente parte della pista ciclabile che porta al castello è rotto e in stato pericolante. Nel canale sotto di esso, inoltre, è pieno di rifiuti – (Vedi foto).

3)La pista ciclabile che porta al castello è completamente dissestata.

4)Strada dissestata, cordolo del marciapiede ceduto e buche pericolose in Via Ungaretti – SEGNALATO NEL MESE DI GENNAIO – RIPROPOSTA L’URGENZA AGLI UFFICI. NELLA PRIMA SETTIMANA DI OTTOBRE 2017 SONO PARTITI I PRIMI LAVORI DI MANUTENZIONE MARCIAPIEDI E PISTE CICLABILI NELLE ZONE PIÙ CRITICHE DELLA CITTÀ. NEL BILANCIO TRIENNALE 17-19 LE MANUTENZIONI RAPPRESENTANO UNA PRIORITÀ. 

5)Buche pericolose sul marciapiede di Via Matteotti,2 – (Vedi foto) – PREVISTO INTERVENTO DI MANUTENZIONE MARCIAPIEDE RIENTRANTE NEL CRONOPROGRAMMA DI INTERVENTI MANUTENTIVI PARTITI NELLA PRIMA SETTIMANA DI OTTOBRE 2017. 

 6)All’altezza del civico 12 di Via Manzoni di fronte alla casetta del CAP si è creata improvvisamente una voragine con profondità di circa di 15 cm, lunghezza di circa due metri e larghezza di circa un metro. Si richiede un intervento d’urgenza – (Vedi foto – Vedi foto con transenne) – RISOLTO

7)Nel parchetto davanti al polifunzionale Sandro Pertini ci sono cestini rotti da sostituire e una perdita d’acqua – (Vedi foto1, foto2) – RISOLTA PERDITA D’ACQUA. PER QUANTO RIGUARDA I CESTINI, È STATA FATTA ESPLICITA RICHIESTA ALLA GIUNTA DI RIPRISTINO CESTINI IN TUTTA LA CITTÀ. 

8)In Via Martin Luther King davanti all’uscita dai box c’è una buca sulla strada da riparare – (Vedi foto) – RISOLTO – (Vedi foto)

Share Button
0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *