Construction helmet + man at work

1)All’incrocio tra via Papa Giovanni XXIII e Via Ca’ matta c’è un semaforo abbattuto  – RISOLTO

2)All’incrocio tra via Papa Giovanni XXIII e Via Ca’ matta c’è un cedimento del manto stradale in prossimità del tombino – PRESA IN CARICO

3)In via Dante, in prossimità dell’incrocio con via Deledda c’è un cedimento del manto stradale in prossimità del tombino che si è ripresentato nonostante i lavori estivi di Cap holding – RISOLTO (vedi foto)

4)Riprendere i controlli periodici dello stato di salubrità dell’area dei fontanili circostante al condominio di Via Quasimodo – AVVISATI GLI UFFICI. L’ULTIMO INCONTRO TRA ASSESSORI E CONDOMINI E’ AVVENUTO A GIUGNO 2018. 

5)Al Parco della pace nell’area giochi c’è un gioco rotto in ferro che non è stato ancora portato via – (Vedi foto)RISOLTO

6)Parcheggio e parco in fondo a via Deledda scarsamente illuminati a causa dei lampioni coperti dalle foglie degli alberi nel periodo primavera/estate – PRESA IN CARICO . DA METTERE IN PROGRAMMA PER LE POTATURE 2019. 

7)In via Deledda, in prossimità del civico 2-4 vi è una buca pericolosa segnalata più volte – (vedi foto) – RISOLTO – (vedi foto)

 

Share Button
0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *