Logo Peschiera Borromeo Global Goals_page-0001

Questa mattina si è svolta la conferenza stampa di presentazione di #Peschiera2030, un progetto ambizioso per la nostra città volto a sensibilizzare l’attuazione di modelli di sviluppo sostenibile e a raggiungere nel concreto a livello locale gli obiettivi che si è data l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite con l’Agenda 2030.

Siamo determinati a fare tutti i passi necessari per condurre la nostra città verso la strada della sostenibilità. Sarà un percorso lungo in cui sarà coinvolta tutta la società civile e riteniamo che i giovani possano trovare in questa agenda il luogo in cui esprimere le loro potenzialità e diventare gli agenti del cambiamento.

Siamo felici di intraprendere questa importante sfida in quanto riteniamo che ogni città ha una responsabilità primaria per il proprio sviluppo economico e sociale. Se desideriamo che gli obiettivi di Agenda 2030 siano raggiunti dobbiamo fare la nostra parte anche a livello locale.

#Peschiera2030 ha anche un sito web dal quale sarà possibile rimanere aggiornati su tutti i provvedimenti che porterà avanti l’Amministrazione in linea con gli obiettivi di Agenda 2030. Il sito web è: www.peschiera2030.com

Il Sindaco Caterina Molinari e il Consigliere delegato ad Agenda2030 Giancarlo Capriglia presentano Peschiera 2030.
Il Sindaco Caterina Molinari e il Consigliere delegato ad Agenda2030 Giancarlo Capriglia presentano Peschiera 2030.

Stop Wishing, Start Doing!
#Peschiera2030

Share Button
0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *